Se stai cercando professionalità, conoscenza del settore, qualità di stampa e tempestività per i tuoi biglietti da visita. Il servizio Stampa biglietti da visita Cernusco sul Naviglio è stato pensato per soddisfare il primario obiettivo del biglietto da visita: farsi ricordare!
Sappiamo tutti come la prima impressione sia fondamentale per qualsiasi attività e lasciare un biglietto da visita, significa tenere viva questa sensazione.
Proponiamo due tipologie di biglietti, bene inteso c’è ne sono milioni di modelli, perché sostanzialmente la differenza si attesta tra economico o costoso.
Stampato sempre su cartoncino da 350 gr, plastificato in opaco su entrambi i lati per la migliore protezione del colore, verniciato in serigrafia a zone con vernice lucida che contrasta sull’opaco e con gli angoli arrotondati per una finitura di maggiore eleganza.
Con questa soluzione la grafica è fatta direttamente da noi.
Sul biglietto non avete molto spazio, quindi bisogna scegliere con attenzione le informazioni da riportare.
Il superfluo va eliminato lasciando spazio all’essenziale ovvero:
I nostri biglietti da visita NON VENGONO PRONTI IN UN’ORA perché in un’ora non possono essere prodotti biglietti che rispettano i parametri di qualità e grafica che soddisfino la nostra clientela.
Hai bisogno di realizzare il tuo biglietto da visita o di assistenza?